Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Sportello Unico per le imprese e i cittadini - Ufficio Notifiche

Ufficio Notifiche è un servizio del Comune di Mantova che si occupa della notifica degli atti amministrativi, sia per il Comune stesso che per altre pubbliche amministrazioni

Municipium

Competenze

E' il punto di riferimento per la consegna di documenti ufficiali, come avvisi, provvedimenti o atti giudiziari, a cittadini e imprese.  

  • Notifica degli atti amministrativi del Comune di Mantova a mezzo messo comunale e messo notificatore, ai sensi della L. 265/1999 e dell’art.1, commi 158 e 159 della L. 269/2006;
  • Notifica degli atti amministrativi di altre pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art.10 della L. 265/1999, qualora non sia stato possibile eseguire utilmente le notificazioni ricorrendo al servizio postale o alle altre forme di notificazione previste dalla legge.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini

Via Frattini 60, 46100 Mantova

Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy