Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Ufficio presidenza del Consiglio Comunale

L’ufficio offre assistenza e supporto al Consiglio, alla Presidenza, alle Commissioni e ai Gruppi Consiliari, organizza le sedute del Consiglio e cura la programmazione e lo sviluppo delle iniziative.

Municipium

Competenze

L’ufficio, inoltre, si occupa dell’iter dei provvedimenti deliberativi, degli obblighi di pubblicazione delle informazioni riguardanti i titolari delle cariche elettive e della pubblicazione dei dati relativi ai costi della politica. Tra le ulteriori funzioni rientra la garanzia dei diritti di informazione e di accesso riconosciuti ai consiglieri dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede di Via Roma

Via Roma 39, 46100 Mantova

Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2024, 15:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy